AmStaff cuccioli - casa - vita e crescita - disponibili in vendita

Si parla tanto di allevatori, allevamento, doveri, malattie, certificati, e chi più ne ha più ne metta, ma non si parla spesso di quello che vivono dentro le loro mura queste strane persone...... che 365 gg l'anno si occupano cercando ogni giorno modi di crescita e socializzazione per i diversi caratteri che vanno continuamente a conoscere.
Si perchè ogni cucciolo è diverso dall'altro.
Le loro paure ataviche, a volte, sembrano inspiegabili ai non addetti ai lavori...eppure permangono nonostante l'impegno.
E quindi li vivi in casa, li fortifichi, li correggi, li ami....ma solo trovando la giusta casa a loro (che tradotta in termini più gretti....i giusti clienti) troverai la soluzione a tutto.
Intanto li hai amati e ti ci sei attaccato....qualcuno non è per niente pauroso e ti si aggancia dappertutto....ti prende i caricabatterie, fa pipì sui tappeti in bagno e tu e i tuoi figli ci inzuppate i piedi all'uscita della doccia!!!!!
Ma tutto questo fa parte della scelta di vita di cui vai fiero.
§I tuoi figli hanno rinunciato all'integrità dei loro giochi fin da piccoli, ai loro sonni tranquilli sui divani davanti al fuoco.....
E tu aspetti, negando a qualche acquirente i tuoi 4 zampe, per il bene di tutti.
Lo neghi non per superiorità ma per coscienza.
Perchè fare l'allevatore è pur sempre un lavoro......ma tutto dipende dall'intenzione che si mette nelle azioni che si decidono.
Non si può basare tutto sui soldi anche se sono indispensabili per vivere ma solo sulla dignità che tutti gli esseri viventi sono degni di avere.
DISPONIBILI CUCCIOLI AMSTAFF MASCHI 
ECCELLENTE MORFOLOGIA PER EXPO
ECCELLENTE CARATTERE PER FAMIGLIA
ATAXIA CLEAR
TEL.392.4964722
Madre: Giovane campionessa San Marino GOLDMASK IN THE WOOD
Padre: Vasto della Maschera di Tutankhamon

Google Maps: